PROSSIMI  EVENTI

SOHO ONLUS Sparks of Happiness è onorata di invitarvi al nostro aperitivo di Natale!


Abbiamo pensato ad un evento "magico": una serata particolare con un'ospite speciale, Roberta Cuttica, imprenditrice, manager e scrittrice che ci parlerà dei temi del suo libro L'ALTRA LINEA DELLA VITA regalandoci un messaggio di amore, di forza e di valori che saprà toccare il cuore di ciascuno !

Il ricavato dell’evento sarà devoluto a L.U.T.A. para as crianças, il progetto di SOHO che in Brasile supporta il “FPJ”, un’iniziativa sociale nata nel 2007 contro la droga, la violenza e la pedofilia e che s’impegna a recuperare i ragazzi di strada che vivono in situazioni di estremo disagio attraverso gli sport da combattimento (jiu-jitsu brasiliano, MMA, Boxe).
Attualmente il progetto supporta oltre 500 bambini brasiliani educandoli alla disciplina, ma soprattutto all’etica e alla moralità. Noi desideriamo sostenerli sempre di più.

Vi aspettiamo amici, sarà il regalo più bello di questo Natale per voi e per loro!

 INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA!

Per chi non potesse venire all'aperitivo e volesse aiutarci lo stesso, c’è la possibilità di acquistare "la presenza virtuale" e noi vi spediremo il libro L'ALTRA LINEA DELLA VITA direttamente a casa!

Da lunedì 11 dicembre il tuo biglietto in vendita sul sito www.thankyooh.com  

UNA SERATA DI FORMAZIONE A FAVORE DI SOHO ORGANIZZATA DA MIND SPA

Il 18 gennaio 2017 (NUOVA DATA) – dalle 19 alle 20,30 allo Spazio Oberdan (cinema del Carbone) di Via Oberdan a Mantova – MINDSPA ti invita ad un evento imperdibile e unico nel suo genere per la città di Mantova. Abbiamo invitato 3 persone NORMALI a raccontarci come hanno fatto a raggiungere risultati ECCELLENTI il tutto sotto la lente d’ingrandimento della PNL (Programmazione Neuro-Linguistica).

LO SCOPO: Aiutare S.O.H.O. onlus nella raccolta di fondi per la costruzione di un ambulatorio per i bimbi orfani in Ghana 

Il 18 Gennaio vi aspettiamo a Mantova!
Ricordatevi di prenotare il vostro posto.

PARTENZE VOLONTARI PER GHANA E THAILANDIA