STORIE DI DONATORI

 

LA STORIA DI UN GRUPPO DI ANIME BELLE

30 persone, fra di loro sconosciute, insieme per caso, ad un corso di "filosofia "esecutiva" e dal nulla, da una piccola idea , una scintilla di felicità, A SPARK OF HAPPINESS ha dato il via a un susseguirsi di

donazioni a SOHO

Che dire, se non che il buono, è in ognuno di noi

Grazie a loro, SOHO ha potuto iniziare il percorso che la porterà alla costruzione di un ambulatorio in Ghana, per assicurare ai bambini cure continuative e gratuite.

GRAZIE A TUTTE VOI MERAVIGLIOSE CREATURE

Vi vorremmo ringraziare ad uno ad uno, ma a nome di tutti voi, ringraziamo l'artefice di tutto ciò: RAFFAELE TOVAZZI

GRATI PER SEMPRE!

UN'AMICA SPECIALE

SOHO ringrazia di cuore una cara amica, Maria Gaia Piccini, che ha voluto sposare la nostra causa donando una percentuale dell’incasso delle vendite dei suoi stupendi gioielli a noi!

Visitate il suo sito: https://www.mariagaiapiccini-pontevecchio.it/ troverete tutto il Made in Italy in gioielli di incredibile bellezza e qualità

Un grazie immenso da tutti noi per il tuo grande cuore Maria Gaia!!!

#ASTARFORSOHO

MARIA ELENA EVANGELISTI

(Grosseto - Italy)

ALICE BRUNORO

(Padova - Italy)

E' bastato chiedere di postare sui social una propria foto, con l'hashtag #ASTARFORSOHO per ricevere le adesioni dei nostri followers.
Il gioco è semplice: ci si scatta una foto o se ne prende una già esistente, si scrive l'hashtag su un foglio, su una mano o si aggiunge successivamente, e si taggano tre amici. 

Chi vuole può donare una cifra libera. Questa somma ci aiuterà nella costruzione dell' Ambulatorio a Dodowa, in Ghana. I donatori avranno diritto ad una
STELLA CON IL PROPRIO NOME, che verrà disegnata sul muro dell'ambulatorio. 

E adesso un po' di foto delle nostre stelle:

CARLOTTA ARESU

(Cagliari - Italy)

ALESSANDRA CHIARI

(Roma - Italy)

CARLOTTA NASI

(Bologna - Italy)

DANIELA ARDITA

(Acireale - Italy)

ROSSELLA PULVIRENTI

(Catania - Italy)

MARCO CASANO

(Marsala - Italy)

VUOI CONTRIBUIRE ANCHE TU?

SOHO HA BISOGNO DI FONDI IMMEDIATI PER LA COSTRUZIONE DI UN AMBULATORIO A DODOWA IN GHANA, SCOPRI COME CONTRIBUIRE. RICEVERAI COME RICONOSCIMENTO UNA TARGHETTA ALL'INTERNO DELL'ORFANOTROFIO.