ACQUISTATA LA TERRA IN GHANA

-MAGGIO 2015-

 

A Maggio 2015 è stato ufficialmente acquistato un terreno di 4 ettari a Dodowa, un villaggio a nord est di Accra, dove supportiamo un orfanotrofio di 150 bambini. Sul terreno SOHO inizierà a breve la costruzione di un ambulatorio medico.

OXYGEN GROUP

INVERNO 2014/2015

 

I centri fitness OXYGEN di Palermo hanno scelto di devolvere i ricavati di molti dei loro eventi a SOHO. Questo ha permesso alla nostra onlus di acquistare il terreno in Ghana adibito alla costruzione dell'ambulatorio.
GRAZIE!

SOHO ON AIR!

NOVEMBRE 2014

 

RADIO TIME ha intervistato Federica Orzati, presidente di SOHO, sulla mission dell'organizzazione e della progettualità della onlus. Nello specifico sulla costruzione dell'ambulatorio medico in Ghana e sulla pesante condizione delle carcerate in Thailandia.

INIZIATA LA TCOSTRUZIONE DELL'AMBULATORIO

-MARZO 2016-

I lavori per la costruzione della Clinica a Dodowa Ghana sono iniziati!!!
Speriamo di poter dare al più presto ai bambini del Potters Village un ambulatorio che possa garantire loro assistenza e cure continue.
Per ora vi mostriamo il progetto, a breve le prime foto.
Se anche tu vuoi contribuire alla realizzazione di un sogno ed al benessere di questi bambini, puoi fare una donazione sul nostro C/C: T69 K070 7202 4090 3200 0179 603 (Causale Progetto “Clinica... per l’Orfanotrofio Potters Village”)

 

STATO AVANZAMENTO LAVORI AMBULATORIO

-DICEMBRE 2016-

ADOZIONI A DISTANZA A GENNAIO 2017

Sono già 22 i  bambini  e ragazzi dell'orfanotrofio Potters Village a Dodowa - Ghana, adottati a distanza con SOHO!

Ancora tanti hanno bisogno del vostro aiuto per potergli assicurare il Diritto alla Salute e all'Istruzione.

Visitate la nostra pagina: "Adozioni a Distanza"